Azienda

Nata nel 1987 la ditta MTP di Dondoli Delio ha iniziato ad operare nella zona Industriale di Follonica in via dell’agricoltura.
L’attività svolta prevalentemente riguardava il riavvolgimento di motori elettrici, riparazioni di motori, pompe e pompe sommerse.
Inizialmente a svolgere questo lavoro era solo Dondoli Delio.
Dopo qualche anno ha ricevuto il sostegno del figlio Dondoli Simone che lo seguiva nel lavoro elettromeccanico e della moglie Bertini Luciana che curava invece l’amministrazione.
Successivamente è arrivato il primo operaio.
La ditta MTP si è trasferita nel 1994 in via dell’edilizia 351 (all’epoca n.12) a Follonica in un capannone di 600 metri quadri che ha visto sviluppare con successo altri servizi: riparazioni di valvole industriali, costruzione di carpenterie meccaniche, riporti metallici e rivestimenti ceramici.
Nel 1999 la ditta MTP si è trasformata in elettromeccanica MTP di Dondoli Delio & C. s.n.c. che vede come soci Dondoli Delio, Dondoli Simone, Bertini Luciana, Dondoli Sara.
Attualmente l’attività viene svolta in un capannone di 1.000 m.q. dotato di attrezzature moderne e personale specializzato.

Dal 1987 ad oggi più di 25 anni di avvitivà

1987-2012

Un traguardo importante

Nel 2012 abbiamo raggiunto i nostri primi 25 anni di attività: una solida testimonianza dell’impegno e dell’affidabilità che ci contraddistinguono e ci permettono di essere una scelta sicura.